Quest’area vuole creare nuove opportunità e favorire l’accesso alle cure per tutti coloro che ne richiedano il supporto e intende fornire contenimento psicologico, sociale e legale, servizi questi non accessibili a tutti per problematiche economiche, culturali o prettamente sociali come il timore dell’etichettamento e stigma sociale.
Vuole inoltre fornire una completa informazione su ogni tipo di dipendenza attraverso il contatto diretto che si può attivare verso la struttura predisposta.
MAI SOLO
Se state affrontando una dipendenza o conoscete qualcuno che sta lottando con una dipendenza, c’è un percorso di supporto che può aiutare a trovare la via d’uscita.
Il servizio “MAI SOLO” del Progetto Meet Life della Comunità Incontro Onlus è un’iniziativa che offre un sostegno completo alle persone che stanno cercando di combattere una dipendenza.
Il percorso “MAI SOLO” vi accompagna attraverso 5 incontri online gratuiti con esperti che vi aiuteranno a comprendere la vostra situazione e a trovare la via d’uscita. Questi incontri saranno mirati e innovativi, garantendo che vi sia un intervento specifico per le vostre esigenze.
Il servizio “MAI SOLO” mira a favorire l’accesso alle cure per tutte le persone, indipendentemente dalla loro situazione finanziaria o personale. Questo significa che potrete accedere a questo percorso di supporto senza preoccuparvi di eventuali costi o ostacoli.
Se state affrontando una dipendenza o conoscete qualcuno che sta lottando con una dipendenza, questo percorso di supporto può aiutarvi a trovare la via d’uscita.
Se siete pronti a intraprendere un percorso di guarigione non esitate a contattarci per saperne di più.
📞 Telefono: +39 0744 977204
📱 WhatsApp: +39 335 1812295
✉️ Email: comunitaincontro@meetlife.it
👉🏻 Scegli il percorso giusto!
Meet Life © 2022 | Tutti i diritti sono riservati
Ideazione e storyboard
Gianluca Perissinotto
Supervisione Testi
Team Comunità Incontro
Regia
Grazia Morace
Riprese 360°
Matteo Marcheschi
Montaggio e compositing
Andrea Tappo
Applicazione VR per Oculus
Simone Stella
Esportazioni video per Google Cardboard
Mauro Cattani – Roberto Falchi
Grafica
Francesca Leonetti
Casting:
Barbara Cinaglia – Grazia Morace
Hanno partecipato: Silvia Venturi, Tognini Fausto Jacopo, Massaro Nicola, Venanzetti Dario, Barchiesi Marco, Brizi Alessio, Petrucci Massimo, Pieralberto Finali, Sara Paluzzi, Simone Ricci, Giacomo Gubbiotti, Francesco Patrizi, Elena Fantato, Barbara Cinaglia, Pieralberto Finali, Olivio Massarelli, Romina Stentella, Agnese Panetti, Giovanni Patrizi, Cristina Milli, Beatrice Baldassarri, Rocco Malafoglia, Simone Russo, Matteo Falocco, Carlo Falasca, Domiziani Jessica, Michelini Francesco, Lucci Cordisco Riccardo, Giornelli Francesca.
Si ringraziano per le location e per la diponibilità: Istituto Tecnico Tecnologico “Allievi-Sangallo”-Terni, Opificio Terni nella persona di Daniele Canonico, Canottieri Piediluco (Tr), Caffè Bar Natalini.